Impresa del Poggibonsi, vince in casa della capolista San Donato Tavarnelle (1-2)

Vera e propria impresa del Poggibonsi che espugna il terreno di gioco della capolista San Donato Tavarnelle. La rete decisiva per il team ospite arriva addirittura al minuto numero 94 con Muscas. La squadra giallorossa vince in rimonta, dopo che al 6’ minuto di gioco era passata in svantaggio per la rete messa a segno da Borghi.

Il Poggibonsi crea una prima occasione solamente al 40’ con Rimondi, il pallone esce di poco. Prima dell’intervallo Vieri Regoli coglie il palo. Ad inizio ripresa è ancora Vieri Regoli a non finalizzare una buona chance. Al 70’ il San Donato può portarsi sul doppio vantaggio ma Pino, entrato in campo da tre minuti, non realizza.

Otto minuti più tardi Manfredi coglie un altro palo per il Poggibonsi ma sul prosieguo dell’azione Riccobono viene steso in area. E’ rigore, che lo stesso Riccobono trasforma per l’1-1.

La gara vive tantissime occasioni. Nel finale è il San Donato a cogliere un palo, con Brenna. Ma al 94’ arriva il gol che decide l’incontro, e lo segna il Poggibonsi con una grande conclusione di Muscas.