Il Siena deve battere la concorrenza del Cesena per arrivare a Santana

De Laurentiis con Mario Alberto Santana

Dopo aver piazzato il colpo Edu Vargas, finora l’acquisto più importante di questa finestra di mercato, adesso il Napoli di De Laurentiis sta lavorando per trovare una nuova sistemazione a qualche giocatore che rischia di vedere molte partite dalle poltroncine del “San Paolo” data la sovrabbondanza della rosa di Mazzarri specie nel reparto offensivo.

Il primo sulla lista dei partenti sembra essere Peppe Mascara, arrivato dal Catania come vice Lavezzi, a Napoli non ha mai convinto del tutto il mister partenopeo e con gli acquisti dei vari Pandev e Vargas gli spazi per lui sembrano ridursi ulteriormente. Ecco perchè sull’agile attaccante siciliano si è buttato con decisione il Novara, alla ricerca di un uomo che sappia dare un briciolo di imprevedibilità al suo gioco offensivo.

Un altro calciatore che continua a vedere il campo con il contagocce e che rischia a sua volta di vederlo ancora meno con l’arrivo del cileno è Mario Alberto Santana, l’ala argentina si è dimostrata poco utile al modulo di Mazzarri mentre farebbe decisamente comodo al Siena e a mister Sannino come esterno offensivo del suo 4-4-2. Il Siena sembra dover affrontare la concorrenza del Cesena che pare disposto ad offrire Candreva come pedina di scambio per arrivare all’esterno argentino.

 

da www.goal.com