Il Poggibonsi cade in casa, Pianigiani furibondo

Poggibonsi

Il Poggibonsi cade in casa contro il Ponsacco. Gli ospiti passano immediatamente in vantaggio con Biasci, dopo appena 4 minuti di gioco. I giallorossi pareggiano con Camilli, ma nella ripresa, a quattro minuti dal termine, il Ponsacco torna nuovamente in vantaggio con Biasci. Furibondo il patron Antonello Pianigiani a fine gara: “Faccio degli sforzi che non vengono capiti – dice amareggiato il numero uno del Poggibonsi –. Vedrete che ci sarà qualcuno che farà meglio di me, ve lo dico fin da adesso. Sarà difficile che mi vediate al Lotti: non posso essere accusato di non aver speso, se devo essere offeso resto a casa. Ad oggi penso di aver chiuso”. “Credo ancora ad una possibile rimonta”, ha commentato dopo la gara mister Fusci.

La Colligiana pareggia 0-0 sul campo della Sangiovannese. Un buon punto per la formazione di mister Carobbi che si è anche resa pericolosa con una grande occasione per Tranchitella.

Anche la Pianese centra un pareggio esterno. Finisce 0-0 sul campo della Massese, nonostante che i bianconeri siano rimasti in dieci al 15’ della ripresa per l’espulsione di Del Colle. “Dopo la brutta sconfitta in casa con la Scandicci – ha detto alla fine mister Puccica – alla vigilia avevo chiesto alla squadra una reazione d’orgoglio, una prova di carattere. Sotto questo aspetto i ragazzi mi hanno ripagato”.