Golf in Valdichiana, ultima gara di qualificazione per andare a Marrakech

 

golf

Ultima gara di qualificazione quella in programma domenica 29 gennaio al Golf Club Valdichiana della Double Race to Marrakech. Tre sono le tappe di qualificazione del circuito, e le prime due hanno richiamato un bel numero di presenze di giocatori, riscuotendo un grande successo, e che li porteranno a confrontarsi con altri professionisti dei più prestigiosi circoli nazionali e internazionali. La formula di gara sarà quella delle 4 palle la migliore su categoria unica, ed è come sempre una 18 buche stableford; con premi 1°, 2°, 3° Coppia Netto, e 1° Coppia Lordo e 1° Coppia Mista.

La coppia di giocatori che al termine delle tre gare risulterà finalista, accederà ad un soggiorno di una settimana con trattamento di all inclusive, con tanto di volo aereo, nell’affascinante città di Marrakech. La finale si giocherà a febbraio, sul percorso dell’Amelklo Golf Club.

Uno splendido campo da golf che si sviluppa su tre divisi percorsi da nove buche : il blù ed il rosso con un inserimento ambientale ricco di laghetti, fontane, e grandi banker con vista sulla catena montagnosa dell’Atlante, ed infine il verde, il più lungo, con fairway molto rasati ed erba ben compatta. Il costo per l’iscrizione alla gara è di 20 euro per i soci del circolo, e di 55 euro per gli ospiti, e comprende gara e green fee. L’iscrizione alla gara dovrà avvenire entro sabato 14 gennaio alle ore 13,00 presso la segreteria del circolo contando il numero 0577-624439.