Giornata di riposo per i ragazzi di Morgia, la Robur chiede di giocare alle 21 contro la Pianese

Massimo Morgia

Massimo Morgia

Giornata di riposo per i calciatori di Morgia dopo la vittoria di Coppa Italia contro il San Donato Tavarnelle.

Il rientro è previsto per questa sera all’ora di cena nel ritiro di Villa Cennina; deroga di un paio d’ore per i calciatori che hanno famiglia che avranno facoltà di rientro alle 22,30.

 

ABBONAMENTI

Grande risposta dei tifosi nella prima giornata di vendita degli abbonamenti, lunghe file davanti ai botteghini con qualche difficoltà a causa del ritardato avvio del sistema informatico non imputabile alla Società Robur Siena. Il dato aggiornato alle 17,30 dice che sono state 378 le tessere sottoscritte.

Robur Siena informa che da domani mattina sarà attivo il punto vendita MCM ELETTRONICA in via Beccafumi.

ACCREDITI GARA ROBUR SIENA- PIANESE DI DOMENICA 31 AGOSTO

Gli accrediti per la gara Robur Siena – Pianese in programma domenica 31 alle ore 16 ( ogni eventuale variazione di orario sarà tempestivamente comunicata) dovranno essere richiesti entro le ore 13 di GIOVEDI 28 AGOSTO con una mail a [email protected] indicando nome,cognome, testata giornalistica, numero di tessera dell’Ordine.

In previsione del grande afflusso di spettatori, si invitano i possessori di Tessera Coni ,F.I.G.C. e di ogni altra tessera che possa dar diritto a libero ingresso, di richiedere ugualmente l’accredito,allo stesso indirizzo mail, onde provvedere al posto assegnato.

 

ROBUR SIENA – PIANESE

Per il secondo turno di Coppa Italia in programma domenica prossima alle ore 16 , la Robur Siena ha chiesto alla Pianese il posticipo della gara alle ore 21. La società amiatina si è presa tempo fino a domani per dare la sua risposta ma tutto quanto lascia prevedere che la partita sarà giocata in notturna.