Ginnastica Artistica Mens Sana protagonista a Montevarchi

Buoni risultati per la sezione Ginnastica Artistica della Polisportiva Mens Sana 1871, impegnata nella tappa del Campionato Individuale Silver Zona Terra, che si è tenuta domenica scorsa, 24 febbraio, a Montevarchi. Accompagnate da Sara Fattorini, Francesca Innocenti, Beatrice Vannoni, Massimo Casula e Chiara Cernuto, le ragazze biancoverdi hanno disputato una giornata impegnativa e sono uscite con buoni risultati.

“Le ragazze – dicono gli accompagnatori – hanno approcciato la gara con un po’ troppa ansia e questo ha giocato dei brutti scherzi ad alcune di loro che hanno fatto errori che non siamo abituati a vedere sulle nostre ginnaste, ma per fortuna sono rimaste concentrate e hanno portato a termine gli altri esercizi in modo preciso e corretto, arginando così il problema. Siamo molto soddisfatti di tutte le ragazze del nostro settore perchè continuano a impegnarsi molto pur essendo molto avanti nella stagione. Ma quest’anno non c’è tempo per rifiatare poiché già domenica alcune di loro saranno in campo per una nuova gara, quindi torniamo in palestra con la voglia di impegnarsi per ottenere ottimi risultati anche nelle prossime competizioni”.

I risultati. Per la categoria LA3 hanno partecipato: A1: Vega Fè terza classificata; A2: Greta Pennone, Sara Palmieri, Claudia Sestini; A3: Margherita Nocciarelli quinta classificata; A4: Greta Garzella; J3: Flavia Carapelli prima classificata; S1: Giulia Zanotti seconda classificata. Per la categoria LB3 hanno partecipato: A2: Adele Berlese terza classificata; A4: Elizabeth Vecchiato seconda classificata; J2: Sara Parri seconda classificata e Martina Aiello prima classificata; J3: Cristina Cannoni seconda classificata. Per la categoria LB hanno partecipato: A2: Arianna Romi quinta classificata; A3: Caterina Fantini e Aurora Cappelli; S1: Elisa Casamonti; S2: Martina Centini terza classificata e Giulia Anselmi seconda classificata. Per la categoria LC hanno partecipato: A2: Geyer Alyssa seconda classificata; J1: Matilde Borghi sesta classificata e Vittoria Burroni terza classificata; J2: Chiara Marchetti e Rachele Grandi; S2: Ginevra Landozzi quinta classificata.