Giacomazzi: “Molto soddisfatto ma dobbiamo dare continuità a questa prestazione”

Giacomazzi (Robur)

Giacomazzi (Robur)

“Sono tre punti importanti ma ora bisogna subito pensare allo Spezia”. Queste le prime parole di Zouhair Feddal in zona mista. “La squadra merita un applauso, è stata una gara difficile ma che abbiamo dominato. La vittoria di oggi è stata fondamentale per ripartire dopo la brutta sconfitta di Cittadella. Sono fiducioso, penso che in questo finale di campionato potremo toglierci molte soddisfazioni”.
Guillermo Giacomazzi è entusiasta: “Oggi non era facile, avevamo di fronte un avversario ostico ma il nostro è un bel gruppo e abbiamo saputo gestire l’incontro nel migliore dei modi. Sono soddisfatto della mia prestazione personale, grazie ai compagni mi sono adattato al meglio al nuovo ruolo di difensore centrale. Ora dobbiamo dare continuità al nostro lavoro a partire dalla trasferta di giovedì in Liguria”. Sull’ammonizione che gli costerà la squalifica con lo Spezia ha dichiarato: “Potevo evitare il cartellino giallo ma giocando con due trequartisti siamo meno coperti e non potevo fare altrimenti. Sono tranquillo perché chiunque mi sostituirà farà sicuramente bene”.
“Siamo felici, abbiamo riscattato la sconfitta di Cittadella”. Ha esordito così Luca Ceccarelli nel post partita: “Nel primo tempo ci siamo adattati al loro nuovo modulo cercando di colpirli con le nostre ripartenze. Nella ripresa abbiamo giocato come sappiamo, potevamo chiudere definitivamente la partita ma non ci siamo riusciti. Quello che conta è avere raccolto tre punti fondamentali per il prosieguo del campionato che si preannuncia molto combattuto”. Sulla prossima trasferta a La Spezia da ex ha detto: “Ci tengo particolarmente a giocare questa partita. Conoscendo l’ambiente so che sarà una gara difficile. Se giocherò darò il massimo come sempre”.