Foto e News – Il Siena femminile inaugura il punto merchandising e brinda insieme alla cena degli auguri

Un sabato di allegria per il Siena calcio femminile che ha inaugurato il primo punto marketing dedicato ad una squadra di calcio “in rosa” e si è poi riunita allegramente insieme per scambiarsi gli auguri di Natale.

 

Alle 19.30 il taglio del nastro del punto vendita alla Fusi e Fusi in viale Toselli e dopo un brindisi inaugurale sono stati svelati i primi oggetti del merchandising bianconero femminile: cuscini, sciarpe, guanti, orsacchiotti, ombrelli, borsine, tazze, spille e numerosi altri accessori tutti rigorosamente con il logo siena calcio femminile.

E’ la prima esperienza di questo genere in Italia e la società senese è certa che possa contribuire a far conoscere al grande pubblico uno sport amato moltissimo anche dalle donne, e non come tifose ma come giocatrici.

Fusi e Fusi Siena, partner ufficiale del Siena calcio femminile, diventa cosi luogo di riferimento per gli appassionati delle bianconere che da oggi potranno avere sotto l’albero di Natale un regalo targato Siena femminile.

 

Alle 20.30 si è tenuta la cena degli auguri con tutte le squadre al completo: scuola calcio, pulcine, giovanissime, primavera e prima squadra. Alla cena ha partecipato tra gli altri anche l’assessore allo sport del Comune di Siena, Alessandro Trapassi, che sin dal suo insediamento in Comune si è dimostrato molto vicino al movimento del calcio femminile senese.

 

Scambi di regali, brindisi e cori hanno riunito insieme cosi questa grande famiglia bianconera per una serata davvero speciale che segna l’inizio di un 2012 ricco di emozioni.