Estate BBG: a giugno lo Special Camp

Si avvicina l’estate e BasketBall Generation ha pronti i suoi appuntamenti. Oltre al Summer Camp di Arcidosso (28 luglio-3 agosto) rivolto a ragazzi e ragazze nati dal 1998 al 2007, quest’anno BBG propone lo Special Camp che si terrà a Siena dal 16 al 23 giugno.

 

“Il camp rappresenta un’occasione imperdibile per tutti i ragazzi che vorranno affinare le proprie capacità tecniche – spiega Matteo Picardi, allenatore della Mens Sana Basket. I partecipanti avranno la possibilità di vivere da vicino un’esperienza a stretto contatto con il mondo della Mens Sana Basket, allenandosi nel parquet dei campioni d’Italia in carica seguiti dai coach e preparatori fisici biancoverdi, coadiuvati dal responsabile tecnico del settore giovanile Michele Catalani”.

 

Il Camp di Specializzazione tecnica sarà suddiviso in due miniturni di quattro giorni ciascuno: il TURNO BIANCO avrà inizio domenica 16 giugno e terminerà la mattina del 19 giugno e sarà riservato a 60 atleti nati dal 2001 al 1999; il TURNO VERDE prenderà il via invece nel pomeriggio di giovedì 20 luglio per terminare domenica 23 e sarà riservato a 60 atleti nati dal 1998 al 1996.

 

Le iscrizioni allo Special Camp e la scheda di iscrizione sono disponibili al seguente link: http://www.basketballgeneration.it/site/iscrizioni-specialcamp.aspx