Emma Villas Siena, ecco i numeri di maglia scelti dai giocatori

I giocatori della Emma Villas Siena hanno scelto i numeri di maglia in vista della prossima stagione agonistica. Il tutto mentre si avvicina l’atteso momento dell’inizio della preparazione. I componenti del roster della compagine del Presidente Giammarco Bisogno si ritroveranno a Siena il 16 agosto, per iniziare gli allenamenti che porteranno la squadra all’esordio ufficiale il giorno 9 ottobre, data dell’inizio del campionato (alla prima giornata l’Emma Villas sarà impegnata in casa, nel palazzetto dello sport di viale Sclavo, contro il Club Italia).

Ed eccoli, quindi, i numeri. Il palleggiatore Marco Fabroni, reduce da un’annata straordinaria a Sora (è anche risultato il giocatore che ha realizzato il maggior numero di ace nello scorso campionato di Serie A2) , ha scelto il numero 1, che aveva anche nella sua precedente esperienza e che quindi gli ha portato una buona fortuna per quelli che sono stati i risultati ottenuti. L’altro palleggiatore Simone Di Tommaso ha invece scelto il 14.

Tra i centrali Stefano Patriarca avrà il numero 8 che lo accompagna da anni, e che ha vestito anche un anno fa in SuperLega a Piacenza. Michael Menicali (lo scorso anno risultato sesto in classifica per maggior numero di muri vincenti nella Serie A2) indosserà il 18 già avuto a Civita Castellana e Vincenzo Spadavecchia vestirà il 13.

Poi gli schiacciatori. Sergio Noda Blanco cambia e dal numero 14 con il quale lo avevamo visto nella scorsa stagione proprio con la maglia biancoblu della Emma Villas passa al numero 3 che indosserà nel prossimo torneo. Filippo Vedovotto avrà invece il numero 4, con il quale aveva vissuto l’esperienza a Padova. Cesare Gradi avrà il 5, mentre Renato Russomanno avrà il numero 9.

Tra gli opposti Padura Diaz avrà il 7, numero che aveva scelto e indossato già a Monza prima di vivere l’avventura in Qatar, mentre Maurizio Cannistrà vestirà il 10.

Infine i due liberi. Andrea Cesarini ha optato per il 15 mentre Leonardo Battista ha scelto il 16.