Emma Villas Chiusi: al via preparazione e campagna abbonamenti

Emma Villas Chiusi

Emma Villas Chiusi

Primo giorno in palestra per la nuova Emma Villas Vitt Chiusi che come da programma ha iniziato la preparazione in vista del prossimo campionato nazionale di pallavolo serie B1. Per le prossime due settimane l’obiettivo sarà ritrovare la forma fisica dopo una estate di vacanza e per questo i leoni del presidente Bisogno si alleneranno due volte al giorno alternando sedute di palestra, piscina e palazzetto. La prima mattinata è stata una intensa seduta di allenamento soprattutto fisico guidato dal preparatore atletico Gianluca Carboni sotto l’occhio vigile del primo e secondo allenatore rispettivamente Romano Giannini e Marco Monaci. Subito molto buono il clima tra i nuovi compagni di squadra che proprio oggi hanno avuto l’occasione di incontrarsi tutti insieme per la prima volta. Tutto lo staff della Emma Villas, compreso il presidente Giammarco Bisogno e il direttore sportivo Fabio Mechini, ha seguito il primo allenamento stagionale, curioso di vedere in campo la formazione pensata per la stagione di B1 ormai alle porte.

Tutti i curiosi ed i tifosi da oggi possono dunque andare al palazzetto per seguire gli allenamenti dei leoni di Chiusi, ma non solo visto che l’inizio della preparazione coincide anche con l’inizio della campagna abbonamenti pensata dalla società per venire incontro e far vivere al meglio le emozioni del volley a tutte le diverse categorie di sostenitori dai piccoli agli adulti, sino alle famiglie. Obiettivo della società è fare della partita, attraverso gli abbonamenti,  un vero e proprio evento, un momento unico e di forte aggregazione per tutto il territorio.

Gli abbonamenti si dividono in 5 categorie; la prima formula ha un costo di 30 euro e permette di seguire tutte le partite in casa del campionato. La seconda formula di abbonamento ha un prezzo di 50 euro e oltre al campionato permetterà di seguire anche le partite casalinghe di Coppa Italia con in regalo un gadget Emma Villas. Terza formula al prezzo di 75 euro, permetterà di seguire la squadra in trasferta approfittando di sconti eccezionali e di partecipare al concorso “EmmaVillas ti porta in vacanza”. Quarta formula al prezzo di 110 euro, oltre a tutto quanto descritto prima, permetterà di ricevere in  regalo la maglietta del proprio giocatore preferito ed infine quinta ed ultima possibilità di abbonamento al prezzo di 150 euro permetterà grazie ad una speciale vip card di partecipare ad eventi speciali organizzati durante la stagione.

Gli abbonamenti potranno essere acquistati dai rivenditori scelti dalla società oppure durante le amichevoli organizzate al palazzetto che a breve inizieranno e che saranno completamente gratuite.

Insomma con l’inizio della campagna abbonamenti e l’inizio della preparazione il cammino della nuova Emma Villas nel campionato di B1 è di fatto iniziato.