E’ ufficiale: Mastronunzio torna alla Robur

salvatore-mastronunzio-robur-siena-calcio

E’ stata una trattativa durata alcuni giorni. E ora c’è stato il lieto fine. Salvatore Mastronunzio detto “la vipera” torna ad essere un calciatore della Robur. L’ufficialità è arrivata attraverso una nota apparsa sul sito internet della società Robur Siena.
Salvatore Mastronunzio è quindi un nuovo calciatore della Robur Siena. L’attaccante ha firmato un contratto che lo legherà alla società fino a giugno del 2016.

“Diamo il benvenuto, anzi il bentornato, a Salvatore, un calciatore che ha dimostrato fortemente di voler indossare la maglia della Robur Siena – ha commentato il presidente della società bianconera, Antonio Ponte -. Come abbiamo sempre detto, il nostro mercato è aperto 365 giorni l’anno e questo tesseramento ne è la dimostrazione. L’acquisto di Mastronunzio è figlio di una richiesta tecnica, nel senso che tutto lo staff tecnico, quindi allenatore e dirigenti, hanno espresso parere favorevole verso il suo acquisto, che porta caratteristiche diverse rispetto agli attaccanti già presenti in rosa e porta dunque un rafforzamento immediato della stessa. Il calciatore ha legato bene con il gruppo, si è subito inserito ed è pronto a dare il suo contributo, come tutti i tesserati della Robur, a partire dal fondamentale impegno contro la Maceratese, una gara che proveremo assolutamente a vincere attraverso il massimo impegno di tutti”.