Domenica 25 novembre, al negozio Decathlon di Lissone (MB), grande appuntamento con BBG “on the road”

Grande appuntamento con BasketBall Generation “on the road” domenica prossima, 25 novembre, presso il negozio di Decathlon a Lissone (MB).
Una giornata speciale, dedicata ai giochi ed al divertimento per tanti bambini che avranno occasione di sfidarsi nei campi da basket allestiti all’esterno della struttura, con lo staff tecnico di BBG e Decathlon. In serata poi, la graditissima visita da parte dei giocatori della Montepaschi Siena, che alla vigilia dell’importante sfida di lunedì a Desio contro la chebolletta Cantù, faranno tappa a Lissone per salutare i giovani cestisti e fermarsi un po’ di tempo con loro per autografi e foto ricordo. La giornata è organizzata nell’ambito dell’accordo tra la Mens Sana basket ed il nuovo sponsor tecnico KIPSTA.
Quella in programma domenica sarà soltanto la prima di una serie di tappe BasketBall Generation lontano da Siena, che come ogni anno coinvolgeranno tanti bambini di tutta Italia, che avranno occasione di incontrare i giocatori della Montepaschi Mens Sana Basket.