Disponibile da oggi la nuova applicazione per Ipad e Tablet Android della Mens Sana Basket, con lo Year Book 2012/2013

Mens Sana-Prokom

E’ nata l’applicazione Mens Sana Basket per iPad e tablet Android. Da oggi, martedì 22 gennaio, è disponibile su AppStore e su Google Play, lo Year Book 2012/3013 della Mens Sana Basket, che dunque per la prima volta sarà disponibile in una versione digitale mai vista prima. L’applicazione, nata da un’idea dell’Agenzia Best Solution, e sviluppata da In.Fact srl, presenta un’impostazione nuova e del tutto particolare, con menù interattivi e diverse aree “cliccabili”.

L’applicazione è composta da varie sezioni, tra cui una dedicata alla “Squadra”, in cui sono presenti photogallery, curiosità e curriculum di allenatori e giocatori, mentre nella sezione “Società”, è presente l’organigramma societario 2012/2013 della formazione Campione d’Italia. Interessante anche la pagina del “Palmares”, con l’elenco aggiornato dei successi sportivi della Montepaschi Mens Sana ed i roster delle squadre che hanno conquistato ognuno dei titoli. Spazio anche per il  “Settore Giovanile”, a cui è dedicata una sezione a parte con foto e roster delle squadre che compongono il settore giovanile della Montepaschi nella stagione sportiva 2012/2013.

Infine, per tutti coloro che vogliono essere sempre aggiornati sui risultati delle partite ed i prossimi impegni della Mens Sana, c’è la sezione “Calendari”, con il collegamento diretto alla pagina del sito www.menssanabasket.it.

L’Applicazione, rintracciabile e scaricabile gratuitamente da Apple Store e da Google Play digitando “Mens Sana Basket”, sarà aggiornata durante la stagione con nuovi contributi e curiosità che ruotano attorno al pianeta biancoverde.