Diego Foresti vicino al Catanzaro, forti dubbi sulla trattativa Robur con FramGroup

La trattativa per la cessione della Robur Siena sta saltando? A quanto pare ci sarebbero dei problemi proprio adesso che la società bianconera sembrava stesse ormai passando di mano alla FramGroup, rappresentata da Diego Foresti che avrebbe assunto il ruolo di direttore generale del Siena. Ma nelle ultime ore lo stesso Foresti parrebbe assai vicino ad un’altra storica società di calcio italiana, il Catanzaro, dove secondo il noto giornalista sportivo Alfredo Pedullà potrebbe andare a ricoprire lo stesso ruolo, quello di dg.

E allora cosa sta succedendo a Siena? Anna Durio è tornata a non rilasciare commenti e dichiarazioni mentre la piazza e i tifosi bianconeri sono ripiombati nella preoccupazione. Anche perché i tempi stringono, c’è tempo fino al 5 agosto per effettuare l’iscrizione al prossimo campionato. E se davvero questa trattativa dovesse saltare chi iscriverà al Robur al prossimo torneo di serie C?

Questa mattina l’assessore Paolo Benini ha parlato di Robur. Se non andasse in porto l’affare con FramGroup “diventa una corsa contro il tempo” il passaggio di proprietà della Robur Siena, ha affermato il membro della giunta De Mossi.