Della Lunga: “Mi trovo bene alla Emma Villas Aubay Siena, la squadra è forte”

“Il bilancio degli allenamenti fino a questo momento è assolutamente positivo”. Parola di Dore Della Lunga, schiacciatore della Emma Villas Aubay Siena, uno degli elementi più esperti nel roster biancoblu a disposizione di coach Alessandro Spanakis. Conosciuto come avversario, e l’anno scorso fece assai bene indossando la maglia di Bergamo nei match contro l’Emma Villas Aubay Siena, ora Della Lunga fa parte del roster toscano.

“Era ora di ricominciare, il campo mancava tanto a tutti – afferma ancora Della Lunga –. Stiamo lavorando molto e bene in queste prime settimane di allenamento. Ci stiamo riadattando ai carichi di lavoro e c’è sicuramente tanto da fare”.

“Mi trovo bene qui – afferma ancora lo schiacciatore di Siena –. Vedo che ci sono ragazzi predisposti al lavoro. Ci stiamo conoscendo, dentro e fuori dal campo, sta nascendo un bel gruppo. Credo che la squadra sia forte, affronteremo compagini temibili nel prossimo campionato. La differenza la farà il lavoro quotidiano e quanto ogni team riuscirà a crescere e a migliorare nel corso della stagione. Tra gli organici molto forti inserisco Castellana Grotte, Cuneo, Taranto, Bergamo e noi speriamo di riuscire a competere e a fare cose positive. Ogni domenica nel prossimo campionato di Serie A2 si potrà vincere o perdere, noi dovremo migliorare e lavorare con profitto giorno dopo giorno per poter essere competitivi”.