Csi, seconda giornata del ‘Bernardoni’

calcio

Siamo solo alla seconda giornata di campionato ma si iniziano già a delineare chi guiderà le varie categorie e chi sarà ad inseguire i primi.

In Prima Categoria, continua il grande momento della neopromossa Cavallino che batte 4-1 lo Sporting Siena, i gol per i lecaioli arrivano grazie a Bari, Fontani e Finceschi mentre per lo Sporting Siena va a segno Pero. Il big match di giornata fra Vico Alto e Cerchiaia, finisce 5-1 per i biancorossi del Cerchiaia che segnano con Di Cola e le doppiette di Storione e Bakaj A., per i biancoblu del Vico Alto va a segno Latessa. Grande vittoria del Sesto Senso Raddattiva contro il più quotato Sant’Eugenia, i gol per il Raddattiva arrivano grazie a Riversi, Redzic e la doppietta di Corona, per il Sant’Eugenia segnano Santucci, Marzocchi e Franci. Vittoria difficile per i campioni in carica dell’Atletico Atlantico contro un buonissimo Alberino, i gol per l’Atletico arrivano grazie al poker siglato da uno splendido Iammatteo N. e da Bardelli mentre per l’Alberino c’è la doppietta di Pizzo ed i gol di Tocci Monaco e Brizzi. Risultati: Atletico Atlantico 5-4 Alberino; SestoSenso Raddattiva 4-3 Sant’Eugenia; Sporting Siena 1-4 Cavallino; Vico Alto 1-5 ASD Cerchiaia. Classifica: Cavallino 6 punti; Cerchiaia, Atletico Atlantico e Sesto Senso Raddattiva 4 punti, Vico Alto 3 punti, Sporting Siena 1 punto, Sant’Eugenia ed Alberino 0 punti. Nella prossima giornata si giocherà soltanto due partite a causa del rinvio delle partite Alberino – Vico Alto che si giocherà il 18/12/2012 alle 20:45 e Cavallino – Atletico Atlantico che si giocherà il 19/12/2012 alle 20:45, entrambe a Vico Alto. Le altre due partite sono Cerchiaia – Sesto Senso Raddattiva che verrà giocata il 30/10 alle 22 e Sant’Eugenia – Sporting Siena che verrà giocata il 3/11 alle 15:45, entrambe a Vico Alto.

 

In Seconda Categoria, la classifica continua ad essere molto corta, infatti troviamo sei squadre a 3 punti e solo una con 0 punti. Goleada del Santa Regina nei confronti di un modesto Tirare A Campari, per la squadra di Mister Guerrini ci sono le triplette di Khemiri e Rosati ed i gol di Bicchi A., Bicchi C. e Nuzzi mentre per Tirare A Campari ci sono i gol di Biagioli e Cascone. Più combattute le altre due partite del girone, in queste partite, vediamo la vittoria del Bar La Favorita contro il Rinoceronte, per La Favorita vanno a segno Mandarini, Molteni e Rosi con una doppietta, per i selvaioli vanno a segno Centi e Panterani. Poi c’è la vittoria di Quelli Del Martedi contro la Pubblica Assistenza T.A., per Quelli Del Martedi c’è la doppietta di Mainardi e Latempa mentre per la Pubblica Assistenza c’è la doppietta di Lunghi. Risultati: Santa Regina 10-2 Tirare A Campari; Pubblica Assistenza T.A. 2-4 Quelli Del Martedi; Rinoceronte 2-4 Bar La Favorita. Classifica: Santa Regina, Pubblica Asssitenza T.A., Rinoceronte, Bar La Favorita, Quelli Del Martedi e Rostro 3 punti; Tirare A Campari 0 punti. La prossima giornata regala due grandi match, Bar La Favorita – Santa Regina che verrà giocata il 30/10 alle 20:45 e Quelli Del Martedi – Rostro che verrà giocata il 31/10 alle 20:45, entrambe a Vico Alto. Completa il girone, la partita Tirare A Campari – Pubblica Assistenza T.A. che verrà il 3/11 giocata alle 14:30 a Vico Alto.