Coni Siena – Giornata Olimpica 2013 con Matteo Betti

Grazie alla collaborazione tra Banca CRAS Credito Cooperativo Chianciano Terme-Costa Etrusca- -Sovicille e CONI Siena, anche in questo anno verrà organizzata la Giornata Olimpica 2013 che si svolgerà Sabato 23 Novembre p.v. presso l’Auditorium di Banca Cras a Sovicille alle ore 16.00.

Testimonial dell’evento è Matteo Betti che riceverà anche un Riconoscimento Speciale come atleta partecipante alle Paralimpiadi di Londra 2012..

In questo evento verranno consegnate le Stelle al Merito Sportivo e le Palme al Merito Tecnico: la Stella d’oro, per il Presidente ora Delegato del CONI Siena, Roberto Montermini assegnata dal CONI Nazionale, Stella d’argento per il Coordinatore Tecnico del CONI Siena, Gian Piero Torellini, e per il Bronzo abbiamo: Marchetti Daniela,Alberti Alessandro, Bernardini Enzo, Bianchi Bruno, Binella Francesco, Ceccherini Augusto, Frau Raimondo, Ghezzi Luciano, Giovannini Daniele, Pieri Giancarlo, Ridolfi Paolo, Saccone Antonio, come società all’ASD Libertas Atletica Valdelsa.

Per le Palme al Merito Tecnico il riconoscimento va a Perinti Laura e Giannini Daniele.

Inoltre verranno consegnati circa 230 riconoscimenti ad atlete/i che si sono distinti in campo mondiale, europeo, italiano e regionale nell’anno 2012.

Nell’occasione verranno anche premiate le classi e alunni arrivati nei primi 3 posti alle fasi Finali dei Giochi della Gioventù 2013.