Coach Discepoli: “Una vittoria molto preziosa per la classifica ed il morale”

Assente coach Binella a causa del Covid, è Nicola Discepoli nel post gara a commentare il successo della Mens Sana: “Questa è una vittoria molto preziosa per la classifica – le sue parole – e sicuramente per il morale di tutti. Dobbiamo fare i complimenti ai ragazzi che, all’intervallo, si sono guardati negli occhi e sono entrati all’interno di quell’idea di squadra che permette a tutti di fare qualcosa di più delle proprie qualità individuali. I risultati si sono poi visti negli ultimi due quarti dove il gioco, grazie a tutti, è stato straordinario”.

Molto soddisfatto il play Edoardo Pannini, autore di una prova sontuosa: “Dopo il primo tempo – ha commentato a fine partita – ci siamo detti di fare ciò che sappiamo e che abbiamo sempre fatto. Dovevamo stare tranquilli, questa era una gara molto importante per noi. Il campionato è ancora lungo, ma questo successo è sicuramente importante”.

Grande prova anche per Vittorio Tognazzi, che commenta: “La difesa è stata la chiave della nostra vittoria, abbiamo concesso poco a loro nel secondo tempo e ciò ci ha permesso di correre e di avere buoni frutti anche in attacco”.