CAMPIONATO UNDER 13 – MENS SANA SIENA – COSTONE SIENA: 83-26

Giuseppe Chicco U13MESN SANA SIENA: Falsetti 8, Cepillo 12, Sigilli 11, Bastreghi 10, Zappa 4, Danielli 8, carapelli 4, Ciompi 4, Zhuka 2, Pomelli 5, Di Renzo 5.

COSTONE SIENA: Ghelardini 9, Gigliotti 1, Dragone 3, Chicco 2, Ricci 7, Mari 4, Contu, Giannetti, Magi, Pacenti, De Mauro, Pellegrini. All. Cancelli.

La formazione Under 13 del Costone esce sconfitta dal confronto con la Mens Sana che per tutta la partita ha dominato (già al 3° quarto 59-19). Sempre sotto sin dalle battute iniziali e in difficoltà costante, i ragazzi di Cancelli hanno provato a spendere i falli nel tentativo di aumentare l’intensità difensiva, al fine di arginare la pressione avversaria, ma invano. I gialloverdi hanno avuto difficoltà sul pressing dei padroni di casa, anche sulle rimesse, nonché sotto canestro dove ai rimbalzi i biancoverdi hanno avuto la meglio. La nostra squadra ha dimostrato invece di non avere ancora quell’aggressività necessaria per simili confronti. Comunque il Costone è uscito dal PalaEstra con dignità giocando e onorando la gara fino in fondo. Il prossimo incontro si disputerà il 28 aprile sul campo di Terranova Bracciolini, altra compagine di valore. Sarà bene dunque mettere il dovuto impegno sia in allenamento che in partita per trovare la giusta concentrazione da parte di tutti.