Terigi (Acn Siena): “Stiamo lavorando per essere pronti al meglio dopo il Covid”

L’Acn Siena è stata fermata dal Covid e ha dovuto rinviare le partite in programma contro Grassina, Sangiovannese e Montespaccato. La prossima gara che i bianconeri potrebbero giocare è a questo punto quella in calendario l’11 aprile contro il Cannara.

Intanto Leonardo Terigi è intervenuto alla trasmissione “Finché c’è sport c’è speranza” su Siena News. “Contro il Flaminia è bastato poco per riprendere la gara, dobbiamo lavorare per migliorare l’approccio alle partite ed entrare in campo come abbiamo fatto nel secondo tempo di quel match. Quello evidenziato nell’ultima sfida è sicuramente un limite che possiamo superare”.

Ancora Terigi: “Stiamo lavorando per poter arrivare al meglio alle prossime gare in calendario, purtroppo abbiamo avuto a che fare con il Covid che è una cosa più grande di noi e possiamo farci ben poco. Fino ad adesso i risultati non sono stati come speravamo, abbiamo ancora settimane per migliorare. Sapevo a cosa sarei andato incontro scendendo di categoria, la serie D è un torneo difficile e chi gioca contro il Siena dà sempre il 110%”.