Robur scatenata sul mercato: arrivano Kerbache, De Francesco, Eyango e Guillaumier

E’ una giornata scoppiettante in casa bianconera per quel che riguarda i colpi di calciomercato. Dopo gli annunci di Crescenzi, Bastianello, Fabbro e Ardemagni la società senese ha fatto sapere che vestiranno la casacca dell’Acn Siena anche i calciatori Kerbache, De Francesco, Eyango e Guillaumier.

Heythem Kerbache è un’ala sinistra franco-algerina, classe 2000, è cresciuto nelle giovanili del Troyes (club della serie B francese) e adesso militava nel massimo campionato lettone nello Spartaks Jurmala, con cui ha collezionato 12 presenze con un gol e tre assist.

Francesco De Francesco è un difensore centrale classe 2002 che arriva dal Pescara, dove era un punto di forza della Primavera del team abruzzese dopo avere vestito anche le maglie di Ternana, Avellino, Benevento e Imolese.

Steeve Mike Eyango (nella foto) arriva invece in prestito dal Genoa fino a fine stagione. Si tratta di un centrocampista di nazionalità camerunense classe 2001 che può giocare sia da mediano che spostato sulla fascia. E’ cresciuto nella Primavera del Genoa, dove ha messo insieme 40 presenze con 2 gol e ben 11 assist, e vanta anche tre gare con i rossoblù liguri in serie A contro Atalanta, Verona e Bologna. Ha all’attivo pure quattro presenze in serie B con la maglia del Cosenza.

Matthew Guillaumier è un mediano di 24 anni di nazionalità maltese. Arriva in prestito con diritto di riscatto dalla società Hamrun Spartans della prima serie maltese. In questa stagione ha messo insieme 11 partite con un gol. Guillaumier milita stabilmente nella Nazionale del suo Paese.