Pari del Poggibonsi, vincono Colligiana e Pianese

Pareggio esterno per il Poggibonsi che torna da Foligno con il risultato finale di 1-1. Buona partita dei Leoni giallorossi che impensieriscono spesso gli umbri. Nel primo tempo il Foligno si rende pericoloso in più circostanze con Balistreri, mentre il Poggibonsi risponde con Brescia. Nella ripresa brividi per i padroni di casa su una bella conclusione di Valenti. Poco dopo, al 19’ del secondo tempo, gli ospiti passano: sugli sviluppi di un calcio d’angolo è Manes a spedire il pallone in fondo al sacco. Veratti, poco dopo, ha l’occasionissima per raddoppiare ma ad un passo dalla porta spedisce alto. Proprio al 90’ arriva il pareggio del Foligno, con Balistreri che interrompe l’imbattibilità della porta del Poggibonsi.

La Colligiana vince in casa, 2-0, contro il Sansepolcro. Sono Bandini e Mugnai a far felici i tifosi biancorossi mentre a fine partita il presidente Rugi ufficializza la conferma di mister Carobbi anche per la prossima stagione.

E’ la domenica anche di una impresa della Pianese che al termine di un match pirotecnico e dalle mille emozioni riesce a vincere sul terreno di gioco del Gavorrano: finisce addirittura 3-4 per gli amiatini.

In Eccellenza vince il Sangimignano, di goleada, 4-1 contro il Camaiore.