Mister Gilardino: “Aumentiamo i carichi di lavoro, avremo tanti impegni ravvicinati”

L’Acn Siena è ancora ai box, costretta a posticipare ben tre partite di campionato. La prossima gara che i bianconeri potrebbero giocare è a questo punto quella in calendario l’11 aprile contro il Cannara.

“La partita manca, manca l’adrenalina della domenica, l’attesa della partita e trasferire queste sensazioni in ogni allenamento non è semplice – commenta il mister dell’Acn Siena, Alberto Gilardino -. Noi ovviamente ci proviamo, soprattutto dal punto di vista dell’attenzione che pretendo dai giocatori durante ogni seduta e questa settimana sono davvero contento per come hanno approcciato il lavoro, dal primo all’ultimo giorno”.

Afferma ancora mister Gilardino: “Ho la fortuna di avere un gruppo di ragazzi che danno sempre tutto quando scendono in campo e trasmettono entusiasmo a tutto l’ambiente. Con loro c’è grande dialogo, questo è un aspetto per me fondamentale. Vogliamo aumentare un po’ i carichi di lavoro in questa fase, avremo tanti impegni ravvicinati quando torneremo in campo a giocare”.