Michele Mignani è il nuovo allenatore del Bari

Michele Mignani è il nuovo allenatore del Bari, che milita in serie C. L’ex giocatore ed ex allenatore del Siena ha firmato un contratto annuale con la società pugliese presieduta da Luigi De Laurentiis, con immediato prolungamento di un altro anno in caso di promozione in serie B.

Nei giorni scorsi, invece, l’Acn Siena aveva comunicato, “dopo una profonda analisi e riflessione”, la separazione da Stefano Argilli.

“Stefano – si legge nella nota della società senese – ha rappresentato tante cose per Siena ed il Siena, ci piace, per esempio, ricordare il goal salvezza con l’Atalanta all’apice dei suoi 9 anni di carriera trascorsi in bianconero. Ma è anche l’artefice di ben due ricostruzioni del settore giovanile, dopo le note vicissitudini di Ac Siena e Robur e vogliamo ricordare in questo senso l’esordio in serie D, proprio di ieri, di Andrea Morosi, classe 2004, ultimo gioiello del nostro vivaio, che ha mandato giovani calciatori ormai in giro per ambite società calcistiche professionistiche”.