Matteo Motti rimane al Poggibonsi

Il Poggibonsi ha raggiunto l’intesa con il calciatore Matteo Motti e si è assicurato le prestazioni sportive dell’attaccante classe 1998 anche per la stagione 2021-2022.

Motti, arrivato dal Lornano Badesse a marzo, ha messo a segno 5 gol nelle 9 partite di campionato di Eccellenza giocate dai giallorossi; un impatto notevole sul torneo, che ha permesso alla squadra di conquistare immediatamente la vetta della classifica, conservata poi fino alla fine.

Seconda punta mancina, impiegabile anche da perno centrale, Motti inizierà la sua terza stagione con il Poggibonsi, dopo quelle di Eccellenza 2018-2019 e 2021.

In serie D è stato in forza anche al Jolly Montemurlo e al San Donato Tavarnelle.

Queste le dichiarazioni di Matteo Motti: “Ringrazio la società e i direttori per la fiducia concessa anche per la nuova stagione. Sarò eternamente riconoscente ai miei compagni di squadra: ognuno di loro è stato fondamentale per il raggiungimento dell’obiettivo. I tifosi non ci hanno mai fatto mancare nulla, dandoci una grande energia per ottenere questa promozione, nonostante fino a giugno non abbiano potuto varcare i cancelli dello stadio. La serie D sarà tosta. Ci attende un girone gremito di compagini esperte e di valore. Avremo ancora più bisogno del calore della gente, ma sono sicuro che, creando un buon gruppo come accaduto quest’anno, ce la giocheremo con tutti”.