La Robur vince a Civita Castellana, è 3-1 contro il Flaminia

La Robur vince in trasferta a Civita Castellana sconfiggendo per 3-1 la Flaminia. I padroni di casa passano in vantaggio con Sirbu, ma i bianconeri riescono a ribaltare tutto con le realizzazioni di Guidone, Forte e Ruggeri. Un mese dopo l’ultima partita ufficiale giocata i senesi conquistano così tre punti molto importanti per la classifica.

L’avvio dei padroni di casa è arrembante e già all’8’minuto arriva il vantaggio del Flaminia con Sirbu che calcia di sinistro e mette in rete.

La reazione del Siena è però istantanea ed i bianconeri ci provano subito con Guidone e Forte. Il primo tempo si chiude sull’1-0 con Guidone che non riesce a finalizzare una buona opportunità.

Al 51’ ancora Guidone va vicino al pareggio, al 58’ finalmente la rete del Siena arriva ed è realizzata proprio da Guidone: 1-1.

Otto minuti più tardi la Robur ribalta tutto. Bello scambio Bedetti-Guidone, con il centravanti che serve alla perfezione Forte che insacca per l’1-2.

Al 73’ minuto il Siena fa tris: Forte è scatenato e semina il panico nella difesa della Flaminia, il suo assist è comodo per la finalizzazione di Ruggeri.