La Robur cade anche a Cesena: è la quinta sconfitta di fila per i bianconeri

Il Siena perde anche a Cesena, e si tratta della quinta sconfitta consecutiva per la Robur. Non è fortunata la prima uscita di Paolo Negro come capo allenatore della compagine bianconera. Il mister schiera la squadra con un inedito 4-4-2, il Siena contiene piuttosto bene gli attacchi cesenati per oltre un tempo e proprio quando sembrava rendersi più pericoloso cade a causa dell’unica disattenzione del match.

Al 18’ minuto il Cesena ha una chance con Steffè, ma la sua conclusione termina fuori. Al 32’ è Tonin a concludere di testa verso la porta senese, ma senza fortuna. Al 42’ ancora locali al tiro, ma il calcio di punizione di Pierini non trova la porta.

Nella ripresa il Siena prova a farsi vedere al minuto 61: Guberti, entrato sul terreno di gioco, lancia bene per Disanto ma i bianconeri non riescono ad incidere. Un minuto più tardi Acquadro calcia dal limite dell’area, pallone alto. Al 65’ è Guberti a calciare, il portiere del Cesena blocca.

E’ un buon momento per il Siena e invece al 71’ arriva il gol del Cesena: Favale crossa da sinistra, Candela colpisce di testa e insacca.

La Robur prova a reagire, cercano la via della rete Bani e Disanto ma all’86’ è il Cesena che va vicino al raddoppio in contropiede.

All’87’ Acquadro viene espulso per doppia ammonizione dopo un fallo su Berti. Finisce così, con un’altra sconfitta per la Robur.