Acn Siena, videoriunione straordinaria per decidere del futuro del team

Le vicende tecniche e societarie dell’Acn Siena regalano più emozioni di un libro giallo. Quasi come se si trattasse di un classico di Agatha Christie. Potrebbe infatti esserci un nuovo colpo di scena.

Ed ecco che poche ore dopo che si era diffusa la notizia di una conferma della coppia di tecnici Gazzaev-Pahars da parte della proprietà e del presidente Gevorkyan ecco che è stata indetta una videoriunione serale straordinaria per parlare della situazione.

Il tutto a poche ore dalla ripresa degli allenamenti che è in programma domani alle ore 14 al campo di Castellina Scalo.

Alla videoriunione prendono parte il presidente Roman Gevorkyan, il vicepresidente Andrea Bellandi, l’amministratore delegato Leonardo Petrocelli, il direttore sportivo Andrea Grammatica.

La domanda che ci si può porre è la seguente: sono tutti d’accordo con il presidente relativamente ad una conferma dei due allenatori?

Dopo la sconfitta arrivata a Sinalunga pareva certo l’esonero di Gazzaev e Pahars, come sembrava probabile che la società fosse già alla ricerca di un nuovo allenatore, un tecnico italiano ed esperto della categoria, per sedere sulla panchina della Robur.

Poche ore dopo lo scenario si è capovolto: Gazzaev confermato e ancora a Siena per volere di Gevorkyan.

Ma adesso questa decisione pare essere nuovamente in dubbio.