Calcio – Questa sera a Torrenieri la finalissima del XIX torneo Asso di calcio fra A.S. Montisi e Torrenieri

calcio

Stasera, venerdì 22 giugno,  si svolgerà a Torrenieri la finalissima del XIX torneo Asso di calcio a 11 fra A.S. Montisi e il Torrenieri.

 
Le due compagni hanno superato in semifinale rispettivamnte il Ponte d’arbia per 7-6 d.c.r (2-2 dopo i tempi regolamentari) e il pienza per 3-1.
Le due compagini si presentano con numerosi giocatori che hanno militato nei campionati figc e amatori Uisp.
Il bianco-verdi del Montisi piccolo borgo delle crete senesi che annualmente partecipa al campionato Uisp ha come allenatore Mister Baroni che in finale di campionato ha allenato il Mazzola nei i Play aut di II° categoria .
Baroni è comunque originario di Montisi dove ha militato come giocatore e allenato nelle sue prime uscite .
Giocatori di punta del Montisi sono:
Federico Guidotti ex primavera del Siena e giocatore attuale della Pianese , Giacomo Ricignao punta della Val d’Arbia; Mattia Agostini del Pienza , Matteo Chiantini del Mazzola ,Neri Giacomo del Geggiano e Kokora Mirisadet della Colligiana oltre che al gruppo di giovani dello Juniores del Mazzola e la base dell’amatori del Montisi.
Il torreniere di Mister Bini annovera Migliorini Leonardo anche lui ex primavera Siena e in forza al San quirico d’Orcia,Micheli della Sorba, Lorenzini Corradeschi e Pinzuti del Rapolano ,Martelli del Montalcino ,Calveri della Sinalunghese ,Squillace del Torrenieri e Mulas della Poliziana oltre che alcuni amatori del Torrenieri.
Sarà pertanto una partita interessante sia per i tifosi che per gli addetti che potranno assistere a diversi giocatori interessanti.