Calcio a 5 – Torna alla vittoria la Mens Sana contro lo Sporting Arno

Torna alla vittoria la Mens Sana contro lo Sporting Arno, squadra che naviga a metà classifica. Troppe le energie sprecate la settimana prima al cospetto della capolista, contro la quale i fiorentini riescono addirittura a sfiorare l’impresa. Match dominato dai bianco-verdi fin dal primo minuto, con gli uomini di Caroni che impugnano dal primo minuto le redini del gioco. Nonostante le numerose occasioni sprecate, il primo tempo si chiude con l’eloquente parziale di 5 a 0.

Nella ripresa la squadra di casa continua a macinare gioco portandosi addirittura sul 7 a 0, poi un’eccessiva tranquillità lascia registrare un +2 per gli ospiti, per concludersi, al triplice fischio sul risultato finale di 8 a 2.

Palachigi fortino inespugnabile dei bianco-verdi che centrano la quarta vittoria su altrettante partite disputate tra le mura di casa.

Prossimo turno sarà l’anticipo giocato sul difficile campo del Fiesole Giovani, seconda in classifica, a sole due punti dai bianco-verdi. Una partita che potrà dire molto sulle potenzialità e le ambizioni dei senesi. Curcio sempre più bomber, sale a quota 16 reti, secondo nella classifica marcatori.