Per Virtus e Costone una importante domenica di playoff

Sarà una domenica importante sia per la Virtus che per il Costone.

La squadra di coach Andrea Spinello, che milita in C gold, sarà impegnata in casa nella gara3 della serie contro Castelfiorentino, una serie che per il momento è in parità, sull’1-1. I rossoblù hanno vinto in casa domenica il primo match per poi perdere in trasferta ai supplementari il secondo. Gara2 si è chiusa all’over time sul punteggio di 75-70 per i locali. Nell’ultimo quarto la Virtus si era portata in vantaggio grazie ad una tripla di Nepi, ma Castelfiorentino ha impattato sul 67-67 con una “bomba” messa a segno da Daly. Nei cinque minuti aggiuntivi i locali vengono fuori e si aggiudicano la sfida per 75-70. La serie si giocherà sulle cinque partite.

Il Costone invece ha vinto gara2 della sua serie playoff in C silver contro Pisa. Al PalaOrlandi un grande Ondo Mengue ha guidato il team senese con 22 punti all’attivo. In doppia cifra anche Ceccarelli (autore di 14 punti) e Bruttini (11 punti). Domenica si giocherà la bella a Pisa.

Qui sotto: l’ultima puntata della trasmissione “Finché c’è sport c’è speranza” con l’intervista al coach della Virtus Siena Andrea Spinello.