Ceccarelli (Costone): “Conosciamo il nostro potenziale, possiamo migliorare”

Il Costone ha conquistato una bella vittoria nella gara interna disputata mercoledì sera contro Galli Terranuova nel campionato di serie C silver.

Lunedì pomeriggio Leonardo Ceccarelli aveva fatto il punto della situazione a “Finché c’è sport c’è speranza” su Siena News parlando del momento vissuto dal team senese. “Sicuramente fino a questo momento siamo stati condizionati dalle assenze per Covid – ha detto Ceccarelli. – Bruttini e Tognazzi hanno grandi qualità, sono molto importanti per il team e sono insieme a Juliatto gli elementi che sono rimasti nel roster dalla scorsa stagione. Ma questo non deve essere un alibi per noi, in alcune circostanze le nostre prestazioni sono state comunque sottotono”.

Aggiunge Ceccarelli: “Siamo consapevoli che possiamo fare bene, fino a questo momento non siamo stati aiutati da fattori esterni. Nel roster ci sono elementi esperti, conosciamo il nostro potenziale e siamo certi che possiamo crescere e puntare in alto. Tra noi giocatori ci sosteniamo e abbiamo fiducia l’uno nell’altro. L’obiettivo è fare il meglio possibile e arrivare comunque ai playoff”.

 

Qui sotto l’intervista a Leonardo Ceccarelli realizzata lunedì 22 marzo