Basket Under 17 – Consum.it Costone – Colle Basket 48-55

CONSUM.IT COSTONE SIENA – COLLE BASKET: 48 – 55

CONSUM.IT COSTONE: Ciani 5, Giorgi 2, Tani 9, Ferrini, Bargagli 3, Faraoni 3, Passaponti, Cai 5, Becatti 10, Burroni 4, Capannoli B.7 , Capannoli F. All. Paladini.
Niente da fare per i ragazzi di coach Paladini in occasione del derby contro il Colle Basket nel Campionato Under 17 regionale. Il primo quarto inizia con un parziale di 18-2 per il Colle Basket che domina in lungo e in largo mettendo in chiara difficoltà i gialloverdi. Nella seconda frazione la Consum.it ha una reazione d’orgoglio e con un parziale di 18-8 ribalta il risultato, andando negli e spogliatoi in vantaggio di 1 lunghezza.
Dopo la pausa lunga, il match diventa assai combattuto ed equilibrato, con il punteggio sempre in bilico, mentre nell’ultimo periodo si assiste a una accelerata da parte degli ospiti che con un minibreak di 0-6 mettono l’ipoteca sulla vittoria finale, complici 3 palle perse consecutivamente dai senesi. La sirena finale trova le due squadre sul 48-55 a favore dei biancorossi colligiani che avendoci creduto fino in fondo portano a casa due punti meritati.
Leonardo Passaponti