Baseball – Chianti Banca in campo a Montefiascone

baseball

Dopo la brutta prestazione di domenica scorsa contro il Rosemar (1 a 24, con i bianconeri una settimana fa in piena formazione di emergenza), la seniores della Chianti Banca Siena Baseball cercherà un pronto riscatto nel difficilissimo impegno di domenica pomeriggio sul campo del Montefiascone (VT).

L’incontro, valevole per la seconda giornata di ritorno del campionato nazionale di serie C (girone L), vedrà i senesi affrontare la terza forza del campionato, che all’andata sconfisse il fanalino di coda allenato da Antonio Rodriguez e Jesus Barroso con un 20 ad 1 che non ha ammesso scusanti.
Proprio il Tuscia domenica scorsa è stato pesantemente sconfitto dalla Libertas Perugia, che è riuscita quindi ad inserire la prima vittoria nella classifica 2012, lasciando sola, in fondo al campionato, la formazione senese.
Arbitri della partita a Montefiascone saranno il sig. Luca Morini (arbitro capo) ed il sig. Marco Marianello (arbitro di base). Play ball alle 15:30 allo stadio del baseball della cittadina viterbese.