Assemblea pubblica per discutere del futuro della Robur, chiesto un incontro a Mezzaroma

Massimo Mezzaroma

Si è tenuta nella serata di ieri l’assemblea dei soci del Siena Club Fedelissimi nel corso della quale è stato analizzato il difficile momento che sta attraversando l’amata Robur.

Dopo lunga e approfondita discussione, l’Assemblea ha deliberato una serie di iniziative con lo scopo di conoscere la reale situazione e i possibili interventi da mettere in atto come tifosi dell’AC Siena.

In questa fase delicata la pluralità di interventi è fondamentale e riteniamo molto importante che tutte le componenti del tifo, siano esse club, gruppi organizzati o tifosi individuali, esprimano il loro parere, contribuendo all’individuazione di una condotta da seguire alla ricerca di una soluzione che al momento sembra lontana.

A questo proposito, l’Assemblea generale del Siena Club Fedelissimi ha indetto per venerdì 18 gennaio alle ore 21,30 presso la sede in via Mencattelli 11, un’assemblea pubblica e aperta a tutti coloro che hanno a cuore le sorti della Robur.

Contemporaneamente è stato chiesto un incontro con i vertici della Banca Monte dei Paschi di Siena e al presidente Massimo Mezzaroma.

Siena Club Fedelissimi