Tanta neve in occasione di “Per Slalom e per Amore”

Dopo un inverno anomalo e senza neve, a sorpresa saranno delle piste imbiancate a ospitare “Per Slalom e per Amore”. Le abbondanti nevicate degli ultimi giorni che finalmente hanno imbiancato tutto il comprensorio dell’Abetone, raggiungendo anche quote medio-basse. La 22a edizione della gara di sci fra Contrade si terrà domai sulla pista Zeno 3 con inizio alle ore 10, organizzata come sempre dallo Sci Club di Siena.

Già da mercoledì 17 i capogruppo delle 13 Società di Contrada che quest’anno si sono iscritte allo slalom gigante, hanno potuto ritirare le pettorine e i buoni sconto per gli impianti, noleggio

Questo slideshow richiede JavaScript.

attrezzature e consumazioni pasti, messi a disposizione dallo Sci Club Siena, presso il negozio Sport Center di Franceschini in via Sclavo.

Quest’anno i partecipanti saranno 180, suddivisi in 9 categorie, dal più piccolo (cat. Baby Francesco Maria Grilli, anno 2009 – soc. Pania) che aprirà per primo il cancellato di partenza, al più veterano (cat. Master D, Antonio Orlandi, anno 1933 – Soc. Trieste, che scenderà con il pettorale n.21).

Nell’ambito della gara saranno inserite anche le graduatorie riguardanti i soci dello Sci Club Siena, nonché la categoria Fisi dove si preannuncia come sempre una grande battaglia a suon di decimi di secondo. Quest’anno le premiazioni si terranno presso l’Enoteca Italiana in Fortezza, domenica 28 febbraio alle ore 18.