Pallamano, Ego Handball Siena in trasferta contro Conversano

Ultima trasferta della stagione per la Ego Handball Siena che oggi, sabato 29 giugno, alle ore 19 sarà alla corte dei campioni d’Italia della Pallamano Conversano. I ragazzi di Branko Dumnic sono partiti ieri mattina alla volta della Puglia in vista della sfida del Pala San Giacomo. All’andata finì con una perfetta parità (22-22) e oggi, anche se non c’è nessuna posta in palio, la Ego scenderà in campo con la voglia di giocarsela.

“Andiamo a Conversano per l’ultima trasferta di quest’anno – racconta l’ala della Ego Siena Umberto Bronzo –. E’ stato un anno lungo e difficile, però abbastanza positivo per come si sta chiudendo. Noi andiamo a Conversano con la voglia di portare a casa un bel risultato, consapevoli che sono i campioni d’Italia e che vorranno sicuramente vincere contro di noi. In questa settimana ci siamo preparati bene, ovviamente si sente la stanchezza, ma ci teniamo a dare il 100% come abbiamo sempre fatto per ottenere un buon risultato”.

Anche il tecnico Branko Dumnic è della stessa opinione: “Affronteremo i vincitori di questo campionato ed andiamo a Conversano con la voglia di fare un buon risultato. Sono certo che i ragazzi metteranno in campo il 100%, perché hanno voglia di chiudere questa stagione nel migliore dei modi. Conosciamo bene il valore degli avversari, ma sono sicuro che se affronteremo la partita con la giusta mentalità potremo dare loro del filo da torcere”.

La sfida tra Conversano ed Ego Siena sarà trasmessa su Eleven Sports.