Nikocevic: “Peccato per la Coppa Italia, ora proviamo a vincere tutte le prossime gare”

E’ stato un fine settimana senza partite per la Ego Handball Siena. Rimane quindi il ricordo per quella Coppa Italia finita male, con la sconfitta patita dai senesi ai quarti di finale contro Cassano Magnago (che ha poi perso la finale della competizione contro Conversano).

“Abbiamo perso una partita quasi vinta – afferma Bozidar ‘Bozo’ Nikocevic, – abbiamo lottato ma abbiamo commesso qualche errore di troppo e ci è mancata anche un po’ di fortuna. E’ stata la sconfitta più dolorosa di questa stagione, tenevamo tutti a fare bene in quella competizione. I nostri obiettivi, anche in campionato, sono cresciuti di partita in partita, con i risultati che via via arrivavano. L’obiettivo che ci poniamo è quello di provare a vincere qualunque gara, senza fare nessun calcolo. Io credo che possiamo ancora fare molto bene nel prosieguo della stagione”.

“Qui a Siena – prosegue Nikocevic – c’è una società che sta portando avanti un bel progetto, peccato che non possa esserci il pubblico sugli spalti a sostenerci. Speriamo che presto le partite possano essere aperte al pubblico. Coach Dumnic? Con lui ho un bellissimo rapporto, è un grande allenatore. E’ molto serio, conosce tutto della pallamano e sa dare tanti utili consigli a noi giocatori”.