Al via le iscrizioni per il Robur Camp, percorso estivo dell’Ac Siena, per i ragazzi dai 9 ai 14 anni

Robur Camp, il percorso estivo dell’Ac Siena, apre i battenti per il terzo anno consecutivo; sarà rivolto a bambini e bambine di età compresa tra i 9 e i 14 anni (nati dal 1999 al 2004). Due saranno le settimane a scelta: da lunedì 17 a venerdì 21 giugno e da lunedì 8 a venerdì 12 luglio. Le iscrizioni alle singole settimane saranno a numero chiuso. Le attività si svolgeranno negli impianti del Gruppo sportivo San Miniato. La multidisciplinarietà sarà ancora elemento distintivo e unico sul territorio, la musica il suo filo conduttore. Robur Camp 2013 è un progetto pilota per continuare il lavoro all’interno del programma didattico “Robur Academy”, che prevede l’adozione di un metodo di lavoro comune a tutte le squadre del settore giovanile bianconero, puntando al potenziamento di aspetti individuali tecnico-tattici dei singoli calciatori. Il direttore tecnico del camp sarà Ruggero Radice, gli allenamenti di calcio saranno curati da allenatori del settore giovanile Ac Siena. Come l’anno scorso ci sarà lo studio della lingua inglese attraverso l’esperienza del personale della Oxford School di Siena. Tutti i bambini residenti fuori Siena che volessero iscriversi a Robur Camp potranno farlo usufruendo della “formula residenziale”. Grazie all’accordo con il Palace Hotel Due Ponti (www.palacehoteldueponti.com) sarà infatti possibile pernottare a Siena con formule vantaggiose e accessibili a tutti. L’offerta è valida anche per i genitori e/o accompagnatori dei ragazzi.

 

Importante novità di questa edizione è la Baby Robur Week rivolta ai più piccoli (2005-2006-2007): da lunedì 24 a venerdì 28 giugno dalle 8 alle 14.

________________________________________
COSTO E DETTAGLI
DAYCAMP 290 euro
RESIDENZIALE 460 euro
BABY ROBUR WEEK 220 euro
La formula daycamp comprende: allenamento, kit, pranzo, istruzione tecnica, assicurazione R.C. e infortuni, assistenza medica e attività ricreativa. La formula residenziale è comprensiva anche di vitto e alloggio.

SCONTI
2° FIGLIO/FRATELLI: SCONTO 10%
2° SETTIMANA: SCONTO 10%
FEDELTÀ ROBUR CAMP: SCONTO 5%
PRENOTAZIONE ENTRO IL 25 MAGGIO: SCONTO 5% (gli sconti non sono cumulabili)

MODALITÀ DI ADESIONE
Far pervenire la scheda di adesione, compilata in stampatello e in forma leggibile, al negozio ufficiale dell’Ac Siena, Sogno Siena, in via della Sapienza 27, o tramite fax allo 0577281083, o compilando la form on line su www.acsiena.it, unitamente alla ricevuta del bonifico bancario attestante il versamento dell’acconto di euro 100 o della quota intera. Sarà possibile effettuare la preiscrizione fino al 25 maggio inviando una mail con il nominativo del bambino all’indirizzo roburcamp@acsiena.it. I bambini che al 25 maggio non avessero fatto la preiscrizione potranno comunque iscriversi fino ad esaurimento posti.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
L’acconto e il saldo del pagamento dovrà pervenire tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate. IBAN: IT 19 E 08673 14200 002001024406 intestato a Associazione sportiva dilettantistica GKR Sport, causale (nome e cognome del bambino e la settimana prescelta).
La ricevuta dell’avvenuto pagamento dovrà essere presentata al momento del ritiro del kit da gioco (la settimana precedente l’inizio del Camp ).

IN CASO DI RINUNCIA
L’organizzazione, nel caso in cui i partecipanti non potessero prendere parte al Camp scelto, tratterrà l’importo dell’acconto (100 euro). Tutte le specifiche saranno riportate nel Regolamento del ROBURCamp  2013.

DOCUMENTAZIONE
Da consegnare al momento dell’iscrizione: fotocopia tessera sanitaria, fotocopia certificato vaccinazioni e certificato medico di sana e robusta costituzione per attività sportiva non agonistica. I documenti non saranno restituiti.

CONSIGLI UTILI
Assicurarsi di portare: scarpe da ginnastica, scarpe da calcio con tacchetti in gomma, ciabatte, accappatoio, biancheria intima, occorrente d’igiene personale.

KIT IN DOTAZIONE
I partecipanti riceveranno il kit personalizzato della Società, in collaborazione con un proprio partner e/o fornitore tecnico, composto da:
– 1 cappellino/bandana
– 2 maglie da allenamento
– 2 pantaloncini da allenamento
– 2 paia di calzini
– 1 zainetto a sacco
– 1 K-Way
Le famiglie potranno accompagnare i ragazzi a provare i prodotti del kit al negozio ufficiale Sogno Siena, in via della Sapienza 27.

CONTATTI UTILI
Responsabile organizzativa: Katia Bifani (cell. 3311596411)
email: roburcamp@acsiena.it
pagina Facebook: facebook.com/roburCamp