Al via il Basketball Generation in Campania

Prende il via oggi alle 17 il BasketBall Generation in Campania che fino a lunedì sera scenderà in campo con Day Camps, Corso di formazione e Minibasket Day.

Si parte questo pomeriggio da Castellammare di Stabia (NA) con i Day Camp dedicati alle categorie Aquilotti, Under 13, Under 14 e Under 15 tenuti dal direttore tecnico BBG Mario Floris.

Domani mattina, 4 febbraio, presso il Pala Argine di Ponticelli (NA) si svolgerà in collaborazione con FIP CNA – Comitato provinciale di Napoli, il Clinic CNA/MINIBASKET; il programma del clinic prevede la partecipazione di coach Maurizio Bartocci, allenatore BPMed Napoli Basketball, Mario Floris ed Antonio Nappi, referente tecnico territoriale Minibasket Campania.

Nel pomeriggio al Palazzetto dello Sport di viale dei Cedri a Casalnuovo (NA) in loc. Licignano si terrà l’evento clou della quattro giorni con il MINIBASKET DAY organizzato in collaborazione con Comitato Prov. Minibasket e Pall. Casalnuovo. I bambini di oltre 20 società della provincia trascorreranno il pomeriggio con giochi, gare e partitelle in attesa di incontrare i giocatori della Montepaschi in Campania per la gara di campionato contro la Otto Caserta.

Domenica 5 e lunedì 6 febbraio sarà ancora tempo di Day Camp che coinvolgeranno prima i gruppi Esordienti e Under 14 della Libertas Maddaloni e poi le formazioni Under 15, Under 17 e Under 19 della Saces Dike Napoli.