Acr Siena, risoluzione consensuale del contratto di Ricardo Farcas

L’Acr Siena 1904 SpA comunica che in data odierna è stato raggiunto un accordo di risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Ricardo Farcas, la cui naturale scadenza era prevista il 30 giugno 2024. “Al difensore centrale – scrive il Siena nella nota ufficiale – la società bianconera augura le migliori fortune per la sua carriera”.
Intanto la squadra bianconera ha effettuato oggi al centro sportivo Bertoni una seduta pomeridiana di preparazione alla sfida contro la Reggiana, in programma nella città emiliana domenica pomeriggio a partire dalle ore 17,30. Il gruppo è sceso in campo per il riscaldamento iniziale a secco e poi con la palla, svolto con una serie di torelli a tema. Subito dopo la fase di attivazione muscolare il gruppo, sotto la direzione di mister Guido Pagliuca, è stato impegnato
nella parte tattica individuale e di reparto. Prima di rientrare negli spogliatoi, si sono svolti una partitella su campo ridotto e una sessione di tiri con palla inattiva. Lavoro in gruppo per Crescenzi e Buglio, differenziato personalizzato per Mora e Collodel. Domani è in programma l’ultimo allenamento e sabato sarà il momento della rifinitura prima del match contro la Reggiana.