Pallavolo Mens Sana conferme e aspettative Under 16 ed Under 18 accedono alla fase successiva, atteso l’inizio di I e II divisione

Promozione in blocco per la sezione Pallavolo Mens Sana che accede alla seconda fase del Campionato Provinciale dopo una regular season molto incoraggiante

La squadra Under 18, seconda in classifica, passa allo step successivo con l’obiettivo di trovare un posto nella griglia a 2 della finalissima provinciale. Tuttavia, ragionando per obiettivi, il primo scoglio da superare sarà la prima fase eliminatoria quando le bianco-verdi incontreranno, l’11 e il 18 gennaio, Sinalunga.

Anche l’U16 bianca passa ai quarti forte di un terza piazza nel proprio girone: le senesi dovranno vedersela con il Sarteano il 10 e il 17 gennaio. Stessa sorte anche per le pari età divisione verde che, dopo il secondo posto in campionato attendono nei medesimi giorni Amiata con l’obiettivo di raggiungere traguardi prestigiosi.

Warm up invece per il Campionato di prima e seconda divisione il cui esordio è atteso per domenica 8 gennaio. Le mensanine misureranno il polso contro Amiata e Sarteano, cercando di mantenere un primato che le vuole tra le migliori squadra della Provincia. Atteso infine per l’ultima settimana di gennaio il via del torneo Under 13 e Terza Divisione.