Pianigiani: ‘Caserta ha qualità, spirito e voglia di far bene’

coach Simone Pianigiani

Allenamento di rifinitura per la Montepaschi in vista del posticipo di domani (domenica) alle 20.30 contro la Pepsi Caserta. Alla vigilia dell’incontro, il coach biancoverde Simone Pianigiani presenta la gara.

“È stata una settimana complessa, con un lungo viaggio. Una trasferta che ti resta addosso per un po’ di giorni, soprattutto in una fase in cui non siamo al 100 per cento. I nostri lavori in corso si sono dovuti fermare ed abbiamo la necessità di ridare continuità nelle prossime due settimane in cui viaggeremo meno. Adesso poi dobbiamo comunque riuscire a giocare una partita importante e senza alibi contro Caserta. Una squadra che ha dimostrato subito qualità, ma soprattutto spirito, atteggiamento e voglia di far bene e che verrà qui con il desiderio di fare una grande partita, senza timori reverenziali. Noi da parte nostra dovremo cercare di avere continuità difensiva e la capacità di tenere un attacco fluido ed equilibrato contro un’avversaria che userà molta tattica”.

L’intervista completa a Simone Pianigiani è online su MsbTv: http://www.menssanabasket.it/video/105/Montepaschi-Pepsi_Caserta_Simone_Pianigiani.aspx