1° Trofeo Città di Chianciano Terme, il Siena nuoto Uisp chiude una stagione ricca di soddisfazioni

A chiusura di una stagione ricca di soddisfazioni,  il Siena Nuoto UISP  ha organizzato per il prossimo week – end (9 e 10 giugno) il 1° Trofeo Città di Chianciano Terme.

Nella località termale conosciuta per le proprietà benefiche delle sue acque, la prima edizione “outdoor” del meeting Città di Chianciano consolida il sodalizio recentemente stretto tra il Siena Nuoto UISP e gli atleti della locale piscina olimpionica del centro chiancianese.

Si tratta indubbiamente di un occasione importante per mantenere alta la concentrazione degli atleti del Siena Nuoto UISP che saranno impegnati nelle prossime finali regionali (16-17 giugno Esordienti B a Firenze, 29-30 Esordienti A a Empoli, 9-12 luglio Categoria a Livorno).

 

Il successo e il livello della manifestazione, che taglierà i nastri di partenza sabato mattina 9 giugno, sono confermati dal numero dei partecipanti (circa 600) e soprattutto dalla presenza di squadre provenienti da tutta Italia e anche dalla presenza di 2 rappresentative finlandesi.

 

Aosta Nuoto, Aqua Team Aosta, Nantes Club Vomero, Nuotatori Campani, Swimming Club Quattroventi, Centro Nuoto Sulmona, Polivalente Futura, G.S. Vigili del Fuoco Ravalico, Forum Sport Center, Bergamo Nuoto, Canottieri Baldesio, Canottieri Bissolati, Canottieri Flora, Rane Rosse, Energy Splash, Pol. Pian del Bruscolo, Centro Nuoto Cortona, Etruria Nuoto, Olimpia Nuoto, U.P.Poliziana,  Azzurra Race Team , Centro Nuoto Alto Tevere, Libertas Rari Nanates Perugia, le finlandesi Porvoon Uimarit e Rauman Uimaseura, insieme naturalmente ai padroni di casa del Siena Nuoto UISP  si contenderanno dunque il primato in una due giorni di nuoto che si preannunciano davvero esaltanti.