Due borse di studio per il Diploma in Legal Studies all’Università di Oxford

L’Università di Siena ha indetto una selezione per l’assegnazione di 2 borse di mobilità destinate a studenti iscritti alla facoltà di Giurisprudenza, per il conseguimento del Diploma in Legal Studies presso l’Università di Oxford, nell’anno accademico 2012/2013.

Le borse rientrano nel programma internazionale di scambio tra l’Ateneo senese e l’Università inglese e saranno finanziate con fondi erogati dalla Fondazione Monte dei Paschi di Siena ‘ Progetto ‘ Borse di studio per studenti dell’Università degli Studi di Siena in mobilità presso istituzioni straniere e sostegno alla mobilità di studenti stranieri ospiti presso l’Ateneo senese – II anno’.

Le domande per partecipare alla selezione devono essere inviate entro il prossimo 2 marzo, con raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a Università degli Studi di Siena – Divisione

Relazioni Internazionali, Via S. Vigilio, 6 – 53100 Siena o tramite invio da posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo rettore@pec.unisipec.it. Possono anche essere consegnate a mano alla Divisione Relazioni Internazionali, International Relations Desk – Via Banchi di Sotto 55, il lunedì, mercoledì, venerdì dalle 10.30 alle 13, il martedì e giovedì dalle 15 alle 17.

Il bando, la modulistica e le modalità di partecipazione sono reperibili sulle pagine web dedicate alle relazioni internazionali dell’Università di Siena, raggiungibile dalla home page del sito di Ateneo www.unisi.it.