Le modifiche natalizie per i trasporti urbani ed extraurbani

Le variazioni di orario e di servizio interessano tutto il territorio provinciale

Con il weekend di Natalale arrivano alcune modifiche ai trasporti urbani ed extraurbani di Siena Mobilità/Tiemme a Siena e provincia.

Servizi urbani Siena

Da sabato 24 dicembre a domenica 8 gennaio 2017 compresi i servizi urbani ed extraurbani scolastici saranno sospesi. I servizi scolastici di competenza torneranno regolari a partire da lunedì 9 gennaio 2017.

Le principali linee urbane e i servizi di Pollicino saranno comunque garantiti anche nei giorni di Natale e Capodanno, seppur con alcune riduzioni rispetto ai consueti orari in vigore nei giorni festivi: il quadro completo può essere consultato alle paline di fermata delle linee interessate, nelle biglietterie aziendali oppure nell’apposita sezione news del sito internet tiemmespa.it. Nella giornata di sabato 31 dicembre i servizi urbani di Siena termineranno alle ore 23.

Zona Valdelsa

A Natale e Capodanno i servizi urbani di Poggibonsi e Colle Val d’Elsa saranno effettuati con orario festivo ridotto: a Poggibonsi saranno garantiti i servizi della linea 305 e a Colle di Val d’Elsa quelli della linea 201. A San Gimignano i servizi urbani saranno sospesi dalle 13 alle 15.30 nel giorno di Natale.

Zona Chiusi-Montepulciano-Chianciano Terme

Nei giorni delle Feste, i servizi urbani ed extraurbani nell’area della Valdichiana subiranno delle variazioni. Le linee urbane ed extraurbane di tipo scolastico, attive nell’area di Chiusi, Chianciano Terme e Montepulciano, saranno sospese dal 24 dicembre all’8 gennaio compresi. Inoltre, nelle giornate del 25 dicembre e del 1° gennaio 2017 tutti i servizi, anche quelli non scolastici, saranno soppressi. Infine, nelle giornate di lunedì 26 dicembre e venerdì 6 gennaio 2017 i servizi bus saranno svolti seguendo l’orario festivo.

Servizi extraurbani

Sospensione a Natale e Capodanno anche per i servizi extraurbani: l’unica eccezione riguarderà la linea 130 (Colle Val d’Elsa-Poggibonsi-San Gimignano). Alcune corse saranno infatti garantite: gli utenti possono consultare il sito www.tiemmespa.it o le paline di fermata e rivolgersi alle biglietterie aziendali per tutti i dettagli.