Università per Stranieri di Siena: orario continuato 26 e 27 settembre

L’Università per Stranieri di Siena per venire incontro alle esigenze delle aspiranti matricole ha disposto un’apertura straordinaria dei propri uffici per mercoledì 26 settembre e giovedì 27 settembre: orario continuato dalle ore 8.30 alle ore 17.30.

 

Gli uffici coinvolti, saranno l’Ufficio Relazioni con il Pubblico per l’accesso alle prime informazioni sui corsi di Laurea e Laurea Magistrale, la Segreteria Studenti per le pratiche amministrative di immatricolazione e l’Ufficio Speciale del Management Didattico per l’orientamento ad una scelta universitaria consapevole, le informazioni sulle mense, le informazioni sulle soluzioni abitative per i fuori sede, le borse Erasmus, i tirocini curriculari ed extra-curriculari ed i servizi di Job – Placement.

 

La sede dell’Università per Stranieri di Siena si trova davanti alla stazione ferroviaria di Siena in Piazza Rosselli 27/28.

 

Per maggiori informazioni sui corsi di Laurea e Laurea Magistrale attivati, consultare il sito dell’ Università per Stranieri di Siena (www.unistrasi.it), telefonare allo 0577 240150 o scrivere ad orientamento@unistrasi.it .