Tiemme: variazioni per Siena e Arcidosso

Linea autobus 55A Abbadia S. Salvatore-Arcidosso: novità da lunedì 21 agosto. Saranno in vigore anche delle temporanee modifiche ai percorsi dei servizi urbani di Siena in conseguenza dei lavori di manutenzione stradale che sono in programma in via C. Battisti

Sarà anticipata la partenza alle 7.25 della corsa per Arcidosso per consentire ai lavoratori di raggiungere i rispettivi luoghi di lavoro compatibilmente con i rispettivi orari

Da lunedì 21 agosto, sarà introdotta una variazione agli orari della linea extraurbana 55A Abbadia S.S. – S. Fiora- Arcidosso.

Fino al 14 settembre 2017, infatti, la corsa feriale delle ore 8.05 da Abbadia S.S. per Arcidosso sarà soppressa. In sostituzione sarà istituita una corsa feriale Abbadia S.S. – Arcidosso in partenza alle ore 7.25.

La variazione è stata concordata per consentire ai lavoratori di raggiungere Arcidosso e Casa del Corto compatibilmente con i propri orari di lavoro.

Da lunedì 21 agosto saranno in vigore delle temporanee modifiche ai percorsi dei servizi urbani di Siena in conseguenza dei lavori di manutenzione stradale che sono in programma in via C. Battisti (fino al 1° settembre) e in via B. Bonci (nei giorni 21,22 e 24 agosto).

Il quadro completo delle variazioni può essere consultato alle paline di fermata interessate e consultando la sezione news del sito www.tiemmespa.it .