Siena Parcheggi, da domani chiude il punto unico al comando di polizia municipale: ecco le variazioni

Chiude temporaneamente il Punto Unico di Siena Parcheggi presso il Comando della Polizia Municipale di Siena (ingresso Viale Curtatone). Il distacco di piccoli frammenti di intonaco del soffitto e la successiva prima verifica dei tecnici hanno consigliato, in via prudenziale, di procedere con accertamenti più accurati che necessitano di alcuni giorni di tempo e la conseguente chiusura degli uffici.

Siena Parcheggi, in accordo con il Comune di Siena, ha trovato soluzioni alternative per continuare ad erogare i servizi ai cittadini, forniti quotidianamente dal Punto Unico, in attesa che si concludano le necessarie verifiche e gli eventuali lavori di ripristino.

I permessi temporanei per l’accesso alla Ztl sono rilasciati fino a giovedì 27 settembre presso il Punto Siena Parcheggi all’interno dei Mercati Generali in Viale Toselli n. 8. In questi due giorni lo sportello sarà aperto dalle ore 7,40 alle 11,30 e il pomeriggio dalle 15 alle 16,30. Da venerdì 28 settembre sarà attivo un nuovo sportello presso la Sezione Amministrativa della Polizia Municipale con ingresso da via Federigo Tozzi n.3, aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8,40 alle 17 (sabato chiuso).

Da domani mercoledì 26 settembre, i servizi di vendita delle mensilità Ztl, Aru, abbonamenti Aru, parcheggi San Miniato, rilascio Sostapay e tesserine del bike sharing “Si Pedala” saranno erogati dal nuovo Punto Unico presso la sede di Siena Parcheggi in via Sant’Agata, sopra il parcheggio “Il Campo”, che sarà aperto con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 8:40 alle 17 (tel. 0577-228711).